Cena Missionaria

Scritto da Super User on . Postato in Missione Burundi

cena missionariaEsprimere la gioia di Suor Stephanie per aver potuto, grazie a noi, realizzare tanti progetti e tante adozioni di bambini non è assolutamente facile! Forse perché noi che abbiamo "tutto", non assaporiamo più l'essenza delle piccole cose.

Ci siamo però prefissati un altro obiettivo che è, peraltro, alla base della nostra presenza qui stasera: racimolare il denaro necessario per l'acquisto di un fuoristrada che permetta di percorrere lunghe distanze in minor tempo (ad esempio tra Nyabiraba e Bujunbura). In questo modo tutti gli ospiti delle missioni di Nyabiraba e Gitega (altra località dove è presente la congregazione) potranno essere trasportati a Bujunbura.

Questo è il cammino che Ceranesi, Gazzolo, San Martino di Paravanico, Torbi e Livellato (che si è aggregata al progetto dal 2012 a seguito della sua annessione alle altre Parrocchie, contribuendo da subito con generosità e amore sulla scia delle altre comunità) stanno intraprendendo e che auspichiamo possa continuare ancora per molto tempo.
Un doveroso GRAZIE va al Ristorante Bertin e agli altri operatori commerciali di Lencisa che hanno reso possibile tale iniziativa, con la grande voglia di lasciare un'altra impronta nella Missione!
Ed infine...GRAZIE A TUTTI VOI che stasera siete qui e rendete possibile tutto ciò, facendo un piccolo, grande passo con NOI!

Scarica il PDF della cena missionaria